A Zona Sport, oltre a volley, basket e rugby, anche duathlon e pesca sportiva

08 Marzo 2019

Zona Sport torna questa sera alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolo, pallacanestro e rugby.

In studio, ospite del giornalista Marcello Tassi, è atteso l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli. Nella seconda parte del programma spazio al Duathlon “La Primogenita”, che domenica prossima torna in città per la sua quarta edizione. A illustrare questa importante manifestazione sportiva il presidente del Piacenza Sport Stefano Bettini (tra gli organizzatori) e l’atleta Tania Molinari, vincitrice delle precedenti tre edizioni. Finale con un focus sulla pesca sportiva: interverrà il piacentino Angelo De Pascalis, bronzo al Campionato del mondo per nazioni.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà