Tania Molinari a Zona Sport: “Domenica punto alla vittoria nel duathlon”

08 Marzo 2019 21:00

“Sarà dura battere la concorrenza, come quella della mia amica e compagna di squadra Patrizia Dorsi, ma anche quest’anno ce la metterò tutta per vincere”.

Giovane ma terribile: Tania Molinari, vincitrice delle passate tre edizioni, ha tutte le intenzioni di aggiudicarsi anche quest’anno il primo gradino del podio al Duathlon “La Primogenita”, in programma domani alle 12.30 con la gara femminile (quella maschile è prevista alle 14). L’atleta piacentina, di soli 20 anni, lo ha ribadito ieri sera nel corso dell’ultima puntata di Zona Sport. A illustrare questa importante manifestazione sportiva, in grado di coinvolgere circa 150 contendenti pronti a sfidarsi lungo le strade del centro storico, anche il presidente dell’associazione Piacenza Sport Stefano Bettini, organizzatore dell’evento. Nel corso della puntata, come ogni venerdì dedicata agli impegni del weekend delle squadre piacentine, si è parlato anche di pallavolo, pallacanestro e rugby.  In studio è intervenuto l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30, e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp