“Il ko con Castellana Grotte? Ci costringe a stare concentrati”

12 Marzo 2019 21:00

“I 12 successi consecutivi in campionato ci avevano forse rilassato un po’ troppo: la sconfitta con Castellana Grotte ci costringe a tenere alta l’attenzione in questo finale di stagione. Mancano ancora tre partite alla fine della regular season e per essere sicuri del primo posto, che ci garantirebbe un vantaggio non da poco ai playoff, dobbiamo ottenere ancora una vittoria. Domenica, con Pordenone, vietato sbagliare”.

Uno stop salutare. Capitan Fei, ospite ieri sera a Zona Sport, ha parlato così dell’inciampo casalingo di domenica scorsa, che ha visto la Gas Sales Volley Piacenza cedere il passo al tie-break a Castellana Grotte. Oltre a lui, in studio, è intervenuto anche il giovane estremo dell’Everest Piacenza Rugby Jary Grandi, reduce dal successo su Varese nel campionato di Serie B. Spazio anche alla pallacanestro, con la guardia/ala dell’Assigeco Basket Matteo Piccoli, eroe della sfida di domenica contro Cagliari, e il play della Bakery Piacenza Filippo Guerra. Finale interamente dedicato alla corsa in montagna, con il vincitore del “Trailballando” (prima prova del nostro campionato provinciale) Ivan Neri ed Elio Piccoli, pioniere di questa disciplina sportiva nel nostro territorio.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp