Stasera torna Zona Calcio: tanti ospiti e soprattutto le immagini dai campi

25 Marzo 2019 08:53

Torna questa sera una nuova puntata di Zona Calcio: ancora una volta, ampio spazio al Piacenza Calcio e al campionato di serie C, ormai entrato nella fase caldissima della stagione che vive della battaglia per i posizionamenti playoff che metteranno in palio la promozione in serie B. Nello studio di Corrado Todeschi e Laura Fregoni, sarà “vivisezionata” la gara di sabato sera tra Arezzo e Piacenza, ma saranno tanti i contributi filmati dopo la disputa della 32esima giornata. Oltre agli opinionisti fissi della trasmissione, sarà presente in studio Giovanni Piazza, presidente di “Piacenza nel mondo” e grande tifoso del Piace. Oltre all’ex sindaco di Ottone, allo Spazio Rotative ci sarà anche il vice di mister Franzini, Andrea Lussardi.

Seconda parte dedicata al calcio dilettantistico. Si parlerà come sempre di Fiorenzuola e Vigor Carpaneto, reduci dai confronti con San Marino e Fanfulla. Focus anche sul campionato di Eccellenza dove la Correggese ha conquistato matematicamente la promozione in serie D. Tra gli ospiti, il neo tecnico del Viareggio Andrea Macchetti, oltre al mister dell’Alsenese, Edo Guarnieri e al centrocampista della Vigor Carpaneto, Dario Mastrototaro. Ampio risalto anche ai tornei inferiori, dalla Promozione alla Terza Categoria, con tanti contributi filmati dai campi, in particolare da Fiorenzuola dove lo Sporting ha festeggiato il ritorno in Prima Categoria con tre giornate di anticipo. Saranno proprio mister Michele Fittavolini e il difensore Diagne gli ospiti che chiuderanno la serata nell’ampio blocco dedicato alla squadra neo promossa. Tantissime immagini proposte al pubblico, con gli highlights di ben 11 gare dei diversi campionati che andranno in onda nel corso della diretta.

Possibilità di prender parte attivamente alla serata anche per i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate:all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp