Fiorenzuola, pari indolore. Castellana, vetta sempre più vicina

01 Aprile 2019 11:30

Sono disponibili sul portale Libertasport.it, risultati e classifiche dei campionati dilettantistici che vedono impegnate le formazioni piacentine.

In serie D, il Fiorenzuola ottiene un buon punto sul campo dell’Adrense e si mantiene in piena zona playoff. Cade la Vigor per mano del Ciliverghe: 2-0 interno per i biancoazzurri nel giorno del primo ko dal giorno dell’arrivo di mister Veronese in panchina.

In Eccellenza, l’Agazzanese pareggia in extremis nel match con il Felino e si mantiene al secondo posto a pari merito con il Rolo.

In Promozione, la marcia della Castellana Fontana non si arresta nemmeno nel derby con il Gotico: vittoria e primato ora distante un solo punto per i ragazzi di Costa. Brutta sconfitta per la Pontenurese che, a San Giorgio, viene piegata dal Bibbiano. Bella vittoria per la Bobbiese sul il Noceto. I ragazzi di mister Piscina avvicinano la salvezza.

In Prima Categoria, il Vigolo è ormai ad un passo dalla promozione: vittoria anche oggi con il San Nicolò, dietro l’Alsenese risponde sconfiggendo la Pontolliese Gazzola sempre più inguaiata

Nel girone A di Seconda, lo Ziano non va oltre il pari con la Sarmatese: la Spes Borgotrebbia sconfigge il San Filippo Neri e aggancia il primato.

Nel campionato di Terza Categoria, un grave lutto che ha colpito un giocatore del Pro Villanova, ha indotto la Figc ad accordare il rinvio del match tra la capolista e il Lyons Quarto. In campo il Perino che non è andato oltre il pari nella sfida con la Pianellese.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp