L’opposto della Gas Sales Volley Giulio Sabbi tra gli ospiti di Zona Sport

16 Aprile 2019 12:00

La vittoria senza storia della Gas Sales Volley Piacenza su Brescia ma anche la “resurrezione” della Bakery Basket che, con Ravenna, ha centrato un successo che mancava da ben 10 turni consecutivi. Il tutto senza dimenticare la palla ovale, con Lyons e Piacenza Rugby entrambi vittoriosi.

Come ogni martedì, il fine settimana delle squadre piacentine sarà analizzato questa sera alle 20.30 su Telelibertà, nel corso della nuova puntata di Zona Sport. Riflettori puntati in particolare su pallavolopallacanestro e rugby. Nella prima parte del programma sono attesi Giulio Sabbi e Giovanni Ceccato, opposto e palleggiatore in seconda della Gas Sales Volley Piacenza freschi di approdo alle semifinali playoff per salire in Superlega.

Seconda parte dedicata al basket e ad Andrea Pastore, uno degli eroi della rimonta su Ravenna, successo che tiene vive le speranze dei biancorossi di aggancio ai playout. Assieme a lui anche Andrea Locardi, vice allenatore dell’Assigeco. Finale dedicato al rugby, con il pilone dei Lyons Domenico Grassotti.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp