Alle 20.30 su Telelibertà

Pallavolo, nuoto pinnato e ciclismo questa sera a Zona Sport

3 maggio 2019

Zona Sport torna questa sera, 3 maggio, alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì. Spazio alla Gas Sales Volley Piacenza, ad un passo da un clamoroso ritorno in Superlega: i biancorossi, in caso di vittoria contro Bergamo in gara -3 delle finali playoff, conquisterebbero la promozione nel massimo campionato di pallavolo italiano. A presentare la sfida, in programma domani sera al PalaBanca alle 20.30, ci sarà il centrale Riccardo Copelli.

Negli stessi istanti in cui la Bakery Basket sarà impegnata sul campo di Cassino per la terza sfida delle semifinali playout, nello studio del giornalista Marcello Tassi si parlerà anche della mitica Sei Giorni delle Rose, manifestazione internazionale di ciclismo su pista in programma a Fiorenzuola dal 6 all’11 giugno prossimi. A svelare l’edizione di quest’anno sarà Gaetano Rizzuto, presidente del Consorzio velodromo “Attilio Pavesi”, e Claudio Santi, organizzatore e “anima” della Sei Giorni. Nel finale focus sul nuoto pinnato, con il presidente della società piacentina Calypso Umberto Raimondi e il capitano della squadra Andrea Rancati.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE