Andrea Dallavalle a Zona Sport: “Ho nel mirino l’Europeo”

17 Maggio 2019 21:00

“Per colpa di quel maledetto infortunio, l’anno scorso, ho saltato sia i Mondiali che gli Europei, dove avrei potuto fare molto bene dato che stavo attraversando un momento di forma veramente strepitoso. Ma è acqua passata: il 2019 si è aperto nel migliore dei modi, con una medaglia d’oro nel salto in lungo ai Campionati regionali Assoluti di società. Spero sia di buon auspicio in vista dei Campionati italiani e dopo, finalmente, degli Europei Under 23 in Svezia a metà luglio”.

E’ un Andrea Dallavalle più carico che mai quello intervenuto questa sera a Zona Sport. Assieme a lui anche il responsabile tecnico dell’Atletica Piacenza Giovanni Baldini. Dopodiché spazio alla pallacanestro, con l’addetto stampa della Bakery Basket Piacenza Luca De Micheli, mentre nel finale i riflettori si sono accesi sul karate e alle sorelle Giulia e Angelica Ghilardotti (campionesse del Karate Farnesiana).

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp