Serie B

Un altro giovane promettente per la Bakery Basket: ecco Liam Udom

22 luglio 2019

La Bakery Basket Piacenza ufficializza un nuovo Under: si tratta del classe 2000, proveniente da Basket Firenze, Liam Udom. “Ho scelto la Bakery – afferma la giovane guardia che può giocare anche da ala – perché mi sembrava la scelta più adeguata per la mia crescita come giocatore. Conosco l’allenatore, e so che mi farà lavorare duro così da avere la possibilità di ritagliarmi dello spazio sul parquet. Sono sicuro che Piacenza possa darmi la possibilità di giocare ad alti livelli”.

Udom inizia a giocare a basket nella Sancat, società con la quale conquista due volte le finali nazionali nelle categorie U14 e U16 Eccellenza. Tra il 2016 e il 2017 gioca con i Crabs Rimini il campionato Under 18 Eccellenza mentre nel 2018, con il Pistoia Basket, raggiunge ancora le finali nazionali di categoria.

Nella passata stagione il giovane fiorentino è stato ingaggiato dalla squadra della sua città per provare la scalata in Serie A2. Il cammino della compagine toscana si è interrotto in semifinale contro l’Urania Milano.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE