Partita la stagione, il presidente Pinalli: “Vi stupiremo”. FOTO

29 Luglio 2019 09:53


Dopo la Vigor Carpaneto, anche la stagione del Fiorenzuola è ufficialmente partita. L’intera rosa (Contini a parte, infortunato) si è ritrovata per la prima seduta di allenamento in vista della nuova stagione di Serie D. E’ stata l’occasione per il primo contatto tra i giocatori e il neo mister Luca Tabbiani. Presente tutto lo stato maggiore rossonero con il direttore sportivo Simone Di Battista che ha parlato a lungo ad un gruppo chiamato a migliorare ulteriormente i risultati ottenuti nelle ultime due stagioni. Nel tardo pomeriggio di lunedì 29 luglio ecco presentazione ufficiale della squadra con la conduzione di Laura Fregoni, miss Romagna 2018 e conduttrice di Zona Calcio, su Telelibertà.

“Quest’anno vi stupiremo – ha promesso ai tifosi il presidente rossonero Luigi Pinalli -. Il direttore sportivo Di Battista ha allestito una rosa competitiva e con tanti giovani interessanti, congeniali al gioco che intende portare avanti mister Tabbiani. Ci divertiremo, statene pur certi“. La società non lo dice, ma i supporters rossoneri lo bisbigliano: quest’anno il sogno è volare in Serie C. “Il nostro obiettivo – ha affermato il tecnico Tabbiani – è vincere più gare possibili, per migliorare il piazzamento dell’anno scorso. C’è tanto lavoro da fare ma credo di avere tra le mani una squadra forte e in grado di giocare un calcio spettacolare. I tifosi sognano il salto di categoria? Fanno bene, è giusto avere grandi ambizioni. Ritengo che la società sia pronta al grande salto, faremo di tutto per portare più in alto possibile questi colori”.

Nel frattempo, la società rossonera ha messo a segno quattro nuovi colpi: si tratta dei difensori Nicolò Carrara e Tommaso Cavalli, del centrocampista Mbole Moukam e dell’esterno offensivo Mattia Palladini. I nuovi acquisti sono già al lavoro agli ordini di mister Tabbiani.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp