Mister Franzini a cuore aperto: “In cucina sono una frana e non parlatemi dei social”

26 Agosto 2019 04:20

“Quando le critiche sono mosse in un certo modo, rappresentano la normalità delle cose e soprattutto di una professione come quella che svolgo. Quando però si va oltre e si esagera, allora faccio molta fatica a capire e penso che certe persone sfoghino così i propri problemi di natura personale”. E’ stato un Arnaldo Franzini diretto, molto tranciante nelle disamine e franco. Per questo, ancor più apprezzabile l’apparizione dell’allenatore del Piacenza Calcio nel corso della prima puntata stagionale di Zona Calcio Piacenza, la nuova trasmissione di Telelibertà interamente dedicata alla squadra biancorossa e al campionato di serie C. Il tecnico è stato ospite dei conduttori Corrado Todeschi e Laura Fregoni, accompagnato dal direttore sportivo Luca Matteassi. Un’ora di diretta in cui i due principali protagonisti di questi ultimi quattro anni di storia del Piace, ovviamente insieme ai fratelli Gatti, hanno parlato a cuore aperto di fronte alle telecamere dello Spazio Rotative. Un Franzini molto privato quello che hanno conosciuti i telespettatori grazie all’intervista realizzata da Laura Fregoni: “In cucina sono una frana totale, non vado oltre la pasta in bianco” ha detto Franz quando gli è stato chiesto delle sue competenze di natura culinarie. Allergico ai social, l’allenatore di Vernasca ha confessato la propria avversione al mondo social e ha parlato della profonda amicizia che lo lega proprio a Matteassi. Il ds invece ha fatto intendere come l’arrivo di Luca Milesi, centrale difensivo della Pro Vercelli, non sia affatto tramontato ma l’operazione potrebbe concretizzarsi a ridosso della chiusura del mercato, prevista il prossimo 2 settembre.
E proprio quel giorno tornerà Zona Calcio Piacenza, ma non solo: dalle 21.15 infatti, scatterà anche la prima puntata di Zona Calcio, dedicata al calcio dilettantistico.

Zona Calcio Piacenza è in replica il martedì alle 9 e alle 17.10 e il mercoledì alle 23. Su Telelibertà 2 (Canale 289) il martedì alle 21.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp