Del Favero a Zona Piace: “Sogno di vincere la Champions con la Juve”

26 Settembre 2019 12:51

“E’ ovvio, il mio sogno è vincere la Champions League con la Juventus. Se si sogna, bisogna farlo al massimo livello. Ora però penso solo al Piace perché indossare questa maglia è stupendo e ora il nostro obiettivo deve essere quello di riempire nuovamente l’intero stadio come avvenuto lo scorso anno”. Mattia Del Favero, portiere del Piace, è stato il protagonista della puntata infrasettimanale di Zona Calcio Piacenza: Corrado Todeschi e Alessandra Carlà hanno guidato la diretta che ha ovviamente acceso i riflettori sul match di mercoledì sera tra i biancorossi di Franzini e il Ravenna.

Con Del Favero si è analizzato il particolare momento del gruppo e si è parlato della sua crescita nel club numero uno in Italia: “Alla Juventus mi allenavo con mostri sacri del mio ruolo. Anche Pinsoglio, che ovviamente vive nell’ombra che un ruolo da terzo portiere comporta, è eccezionale. A Piacenza invece ho trovato un grande preparatore come Max Ferrari: la cosa che più amo del suo lavoro è la grande apertura al dialogo” ha detto ancora Del Favero.

Con i giornalisti Paolo Gentilotti e Michele Rancati si è ovviamente trattato anche del caso sorto tra Cacia e il presidente onorario Stefano Gatti: incomprensioni e dissidi che, stando a quanto raccolto, sembrano destinati a risolversi a breve in un incontro chiarificatore tra il centravanti e il numero uno di via Gorra.

Zona Calcio Piacenza tornerà lunedì’ sera alle 20.15.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp