Fiorenzuola, primo ko. Bruno trascina la Vigor. Impresa Sannazzarese

10 Novembre 2019 04:45

Sono disponibili sul portale Libertasport.it, i risultati dalla serie D alla Terza Categoria oltre alle classifiche aggiornate.

In serie D, è giornata di prime volte. Cade per la prima volta in stagione il Fiorenzuola, ko per mano del Mezzolara: 2-4 il risultato finale nella più classica delle giornate-no, contraddistinta anche da un grave infortunio occorso ad un giocatore valdardese, Romeo, trasportato in elisoccorso all’ospedale di Parma in seguito ad un trauma cranico. Per i rossoneri a segno Tognoni e Pozzebon. E’ però la domenica della Vigor che espugna Ciliverghe grazie alla doppietta di Sà Sà Bruno: primi tre punti per i biancoazzurri che guardano al futuro con maggiore ottimismo.

In Eccellenza, il Nibbiano Valtidone riprende a correre: vittoria pesantissima dei ragazzi di Mantelli che piazzano il blitz sul campo della Bagnolese, seconda forza del torneo. E’ di Di Placido il gol partita. Prezioso pareggio per l’Agazzanese a Cittadella: granata avanti con Vago, ma raggiunti nel finale da Azzouzi.

In Promozione, la Castellana Fontana non va oltre lo 0-0 al Soressi al cospetto del Monticelli Terme ed è avvicinata in graduatoria dal Brescello. Un gol di Pietra nel finale regala invece il successo del Gotico nel match con il Carignano. Pareggio esterno per l’Alsenese: dopo il gol Gandolfi, 1-1 del Noceto griffato Provenzano. Bongiorni e Camara sono i marcatori della Pontenurese nel 2-2 sul campo del Pallavicino, identico risultato con cui si è conclusa la sfida tra Vigolo e Montecchio.

In Prima Categoria, il vero colpo di scena di giornata: la Sannazzarese manda al tappeto per la prima volta la super Bobbiese di Melotti grazie al gol di Rizzo che ha firmato il 2-1 dei neroazzurri che avvicinano così i trebbiensi che rimangono saldamente in testa alla classifica.

I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SECONDA CATEGORIA

I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI SECONDA CATEGORIA

I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI TERZA CATEGORIA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp