Fiorenzuola spaziale, vince in dieci a Crema. Vigor ko. Super Spiaggi con la Bobbiese

01 Dicembre 2019 12:00

Sono disponibili sul portale Libertasport. i risultati e le classifiche aggiornate della giornata odierna del calcio dilettantistico.

In serie D, pesantissimo ko interno per la Vigor Carpaneto: Costantini, con una doppietta, abbatte la formazione biancoazzurra in un match che rappresentava sfida chiave in ottica salvezza. Ora, le cose per la formazione di Rossini si fanno sempre più complicate. E’ stata però la domenica di un Fiorenzuola per il quale iniziano a scarseggiare gli aggettivi: dopo aver sprecato tante occasioni da rete, rossoneri ridotti in dieci uomini a Crema (espulso Piraccini per doppio giallo) ma in grado, nel finale, di piazzare la zampata decisiva con Arrondini. Tre punti pesantissimi che consentono alla squadra di Tabbiani di accorciare il distacco rispetto al Mantova fermato sul pari dalla Correggese: ora l’Uesse si trova a -3 dalla battistrada.

In Eccellenza, il Nibbiano Valtidone non va oltre l’1-1 interno con il Bibbiano e così, ad approfittarne, è il Colorno che, grazie al successo con il Felino si riporta in vetta in solitudine. Dopo il “caso Daffe” invece, l’Agazzanese si regala il secondo successo di fila regolando con un perentorio 3-0 il Fiorano.

In Promozione, impresa di un Gotico Garibaldina sempre più sorprendente: Moschetti e Troiano firmano le reti che stendono la Castellana Fontana che perde così il primato a vantaggio della Fidentina. Bella vittoria griffata Delfanti, Bongiorni e Lucci per la Pontenurese sul malcapitato Sorbolo. Ci pensa invece Bruni a regalare tre punti fondamentali per il Vigolo, corsaro sul campo del San Secondo. Grande prestazione anche per l’Alsenese, capace di rifilare un poker al Brescello grazie alla doppietta di Franchi e alle reti di Panzetti e Fellegara nel finale.

In Prima Categoria,altro passo falso della Bobbiese: Spiaggi è l’eroe di giornata in casa Spes Borgotrebbia che impone il 2-2 ai trebbiensi grazie alla doppietta del centravanti che ha risposto ai centri di Scabini e Mosca. Dietro, vince ancora la Sannazzarese sul Chero.

RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SECONDA CATEGORIA
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DI SECONDA CATEGORIA
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI TERZA CATEGORIA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp