Torna il calcio piacentino su Telelibertà: si parte alle 20.15 con il Piace

09 Dicembre 2019 04:09

Stasera dalle 20.15, Telelibertà diventa nuovamente la tv del calcio piacentino. Nuova puntata di Zona Piacenza, il programma condotto da Corrado Todeschi e Laura Fregoni che saranno alla guida della diretta nel corso della quale saranno analizzati a fondo i 90 minuti di ieri con il Rimini; biancorossi vittoriosi e che si apprestano ad affrontare l’ultimo turno del girone di andata. Se ne parlerà con uno dei protagonisti della squadra di mister Franzini.

Dalle 21.15 invece, come di consueto, sarà la volta di Alessandra Carlà che, sempre dallo Spazio Rotative, proporrà i temi della giornata del calcio dilettantistico. Dalla Serie D alla Terza Categoria, sarà tempo di primi bilanci di metà stagione e di analisi delle ultime mosse di mercato delle principali società dell’intero panorama di casa nostra. Tantissimi gli ospiti annunciati, oltre alle immagini dai campi con i gol delle sfide più importanti.
Tanto spazio al pubblico da casa che potrà interagire utilizzando il contatto whatsapp numero 3355438909 oppure utilizzando la pagina Facebook di Zona Calcio. I due appuntamenti saranno visibili anche in diretta streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp