Fiorenzuola protagonista a Zona Calcio. “Mister Tabbiani, rinnovo vicino”

23 Dicembre 2019 04:37

Sono stati Luca Baldrighi ed Ettore Guglieri, team manager e capitano del Fiorenzuola, gli ospiti d’onore dell’ultima puntata del 2019 di Zona Calcio. Con la serie C ferma al palo per lo sciopero indetto dalla Lega Pro, è stato il calcio dilettantistico al centro delle discussioni nel salotto di Telelibertà dove Corrado Todeschi e Laura Fregoni hanno guidato l’ormai consueta diretta del lunedì. Con Marco Villaggi nelle vesti di opinionista, è andata in scena una approfondita analisi della prima parte di stagione dei rossoneri di mister Tabbiani che sono andati oltre ogni più rosea aspettativa, inanellando risultati positivi in serie.

“Il mister è riuscito a creare un ambiente eccezionale e in campo ci sono riflessi molto positivi. Lo stesso presidente Pinalli è molto soddisfatto del lavoro del tecnico: credo che a breve si parlerà del suo rinnovo”. Queste le parole del TM valdardese Baldrighi. Guglieri ha parlato anche di futuro personale: “Certo che me la sentirei se riuscissimo a centrare un obiettivo ambizioso come la promozione in serie C: tornare tra i professionisti è il mio grande sogno” ha detto l’esperto giocatore valnurino.

Nella seconda parte, spazio alle categorie inferiori: protagonisti il bomber Denis Lamberti e l’esterno mancino Nicolas Silva, elementi chiave del Chero, formazione del campionato di Prima Categoria.

Zona Piacenza e Zona Calcio torneranno il prossimo 13 gennaio con la ripresa totale dei campionati.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp