Tornano Zona Piace e Zona Calcio: stasera dalle 20.15 su Telelibertà

13 Gennaio 2020 04:27

Torna dopo la pausa natalizia il doppio appuntamento che Telelibertà propone agli appassionati di calcio. Come ogni lunedì infatti, Zona Piacenza e Zona Calcio occuperanno la prima serata della tv di Piacenza per raccontare le vicende della squadra biancorossa e di tutti i campionati dilettantistici.

Si parte alle 20,15 con Zona Piace, condotta da Corrado Todeschi e Laura Fregoni. Sarà lo 0-0 di Modena ad essere al centro del dibattito. A rappresentare la formazione biancorossa ci sarà il difensore Alessandro Castellana, tornato da pochi giorni dopo l’addio di due stagioni fa.

Dalle 21,15 invece, con Alessandra Carlà, sarà tempo di parlare dei campionati che vanno dalla serie D alla Terza Categoria. Tante immagini dai campi e ancora una volta tanti ospiti che si alterneranno allo Spazio Rotative. Annunciate le presenze di Daniele Baldrighi, vice presidente del Fiorenzuola, Matteo Luppi, portiere della Vigor Carpaneto, Alessandro Minasola e Jonathan Makaya, attaccante e centrocampista dell’Agazzanese, Mario Barbieri e Simone Solinas, ds e centravanti del Nibbiano Valtidone, oltre a Massimo Mazza, allenatore piacentino del Codogno.

Come sempre, spazio al pubblico da casa che potrà interagire utilizzando il contatto whatsapp numero 3355438909 oppure utilizzando la pagina Facebook di Zona Calcio. I due appuntamenti saranno visibili anche in diretta streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp