Il Reggio Emilia dal “motore” piacentino riparte a tutto gas: 4-0 a Milano

20 Gennaio 2020 16:04

 

Rotondo successo bissando l’andata e primo urrah del girone di ritorno. In A2 maschile, il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval dal “motore” piacentino riparte a tutto gas grazie al 4-0 centrato sabato sul campo dell’Aon Milano Sport. Per la compagine reggiana dove militano i piacentini Mattia CrottiLuca Ziliani e Stefano Ferrini (completa il quadro il mantovano Damiano Seretti), è arrivato un rotondo successo che permette alla squadra del presidente Munarini di difendere la vetta solitaria, a +1 sulla rivale Marcozzi Cagliari, a segno 4-2 sul campo di Modena.

Sul tavolo meneghino è arrivato un convincente successo, che conferma i precedenti buoni segnali nell’esperienza di Coppa Italia di serie A. Mattia Crotti ha rotto il ghiaccio liquidando 3-0 l’esperto Mantegazza, mentre Seretti ha superato 3-1 Cicchitti. Estremamente combattuta la seconda parte dell’incontro: Ferrini ha piegato al quinto set il mancino Manca, poi anche Seretti ha dovuto ricorrere alla “bella” per vincere il braccio di ferro contro Mantegazza.

Per il Reggio Emilia Ferval, il prossimo appuntamento è sabato 1 febbraio con il derby casalingo contro la Widiba Villa d’Oro Modena nel primo dei due match casalinghi consecutivi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp