Fiorenzuola, terzo ko. Super Vigor, il Nibbiano non va oltre il pari

16 Febbraio 2020 03:48


Sono disponibili sul portale Libertasport.it risultati e classifiche aggiornate delle gare disputate oggi nei campionati dilettantistici.

In serie D, continua il momento nero del Fiorenzuola che, anche a Forlì, fallisce occasioni in serie, disputa una buona gara, ma viene castigato da una rete giunta da azione d’angolo dalla squadra romagnola. Un’occasione d’oro sciupata dalla squadra di Tabbiani nella giornata in cui il Mantova è andato ko sul campo del Franciacorta. Non ne approfitta nemmeno la Correggese, sconfitta da un Carpaneto sempre più sorprendente: Rossini e Bini regalano la vittoria ai biancoazzurri che, con questo successo, si portano in zona salvezza diretta, superando il Sasso Marconi.

In Eccellenza invece, il Nibbiano Valtidone non va oltre il pari sul campo di Rolo e così la Bagolese capolista allunga ancora (+6). Buon pareggio interno per l’Agazzanese che impone lo 0-0 al Colorno, terzo della classe.

In Promozione, la Castellana Fontana vince con qualche patema il match del Soressi con il Montecchio (doppietta di Toscani), mentre protagonista di giornata è la Pontenurese che rifila ben cinque reti al Basilicastello. Successo esterno per il Vigolo (Martinez) sul campo del Noceto, torna ai tre punti anche l’Alsenese che, grazie ai gol di Fersula e Cerati, manda ko la Viarolese. Non riesce l’impresa al Gotico che si inchina alla capolista Fidentina, vittoriosa a Sant’Antonio per 2-0.

RISULTATI E CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA

RISULTATI E CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA (Girone A)

RISULTATI E CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA (Girone B)

RISULTATI E CLASSIFICA TERZA CATEGORIA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp