Finger si presenta: “Lavoriamo sodo per migliorare la classifica”

11 Dicembre 2020 16:12

La Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha presentato in via telematica l nuovo opposto Michal Finger. “Sono molto contento di essere arrivato a Piacenza, sono in un team dove si respira un ambiente molto professionale. Devo ringraziare la società per l’opportunità che mi ha dato in un momento complicato per lo sport mondiale. Credo che con il duro lavoro riusciremo a migliorare e a risalire in classifica”, ha detto il neo-arrivato.
A fare gli onori di casa,o il team manager Alessandro Fei e il centrale biancorosso Alessandro Tondo: “Vorrei esprimere un ringraziamento particolare alla proprietà e alla famiglia Curti – ha detto Fei – che come sempre ci supporta e ci sostiene. Siamo riusciti a intervenire prontamente sul mercato, cercando di mettere a disposizione di coach Lorenzo Bernardi i migliori giocatori. Finger è un atleta che ha maturato tanta esperienza in questi anni e ha avuto modo di giocare già nel nostro campionato. Siamo sicuri che il suo sarà un contributo importante in questa seconda parte di stagione poiché andremo ad affrontare sfide importanti. Dovremo farci trovare pronti”.

Tra i veterani in casa Piacenza, c’è Alessandro Tondo che ha voluto portare il saluto di tutti i compagni e ha raccontato i primi giorni nel gruppo di Finger: “Michal è da pochi giorni con noi ma posso dire che si è già ambientato bene. La SuperLega per lui è una vecchia conoscenza poichè ha giocato nel nostro campionato alcune stagioni fa con la maglia di Monza. Sono convito che farà bene”.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp