Dalla vela, con Voltolini di Luna Rossa, al volley: grandi vigilie a Zona Sport

09 Marzo 2021 00:10

Sarà una puntata di grandi vigilie a Zona Sport, la trasmissione dedicata al panorama sportivo piacentino che torna come ogni martedì questa sera su Telelibertà dalle ore 20.30 con la conduzione di Marcello Tassi.

Il primo blocco sarà dedicato alla pallavolo con protagonista la Gas Sales Bluenergy Volley, che domani inizierà la sua avventura ai quarti dei playoff di Superlega contro Trento: ospiti in collegamento video Giuseppe Bongiorni, vicepresidente Gas Sales, che parlerà dell’imminente sfida con Gianluca Pasini, giornalista della Gazzetta dello Sport.

Nel secondo blocco protagonista la vela: andrà in onda una videointervista a Enrico Voltolini, piacentino di Luna Rossa (nel team è grinder e regolatore della vela di prua) alla sua prima Coppa America, il più antico trofeo al mondo. Si comincerà da domani in una serie al meglio delle 13 regate, quindi grande antipasto con l’intervista realizzata dallo stesso Pasini, corrispondente ad Auckland.

Infine, terzo e ultimo blocco sulla pallacanestro. Saranno ospiti Gian Luca Bricchi, viceallenatore del Basket Fiorenzuola, e Lorenzo De Zardo, ala della Bakery Piacenza, che commenteranno il derby giocato sabato scorso dalle due squadre piacentine insieme a Carlo Danani, giornalista di Libertà, oltre a Lorenzo Dalmonte, viceallenatore dell’Assigeco Piacenza, per analizzare il momento dei biancorossoblu.

Le repliche di “Zona Sport” andranno in onda domani alle ore 9, alle 18.40 e alle 23.30 e giovedì alle 12.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp