Volley, tegola in casa Gas Sales: per Grozer stagione finita. Out anche Izzo

06 Aprile 2021 12:31

Brutta tegola in casa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: dopo la “questione Polo” (con il centrale risultato positivo a un controllo antidoping e quindi momentaneamente sospeso in attesa di ulteriori accertamenti) a mettere i bastoni tra le ruote alla società di Elisabetta Curti ci si mettono anche gli infortuni.

In particolare, per l’opposto biancorosso Georg Grozer l’esame ecografico ha evidenziato una lesione al muscolo retto femorale della coscia destra. Per lui, si prevedono almeno quattro settimane di stop dall’attività agonistica e un periodo di cure e trattamenti per il pieno recupero. Per lui dunque, niente più playoff.

Al secondo palleggiatore Marco Izzo, invece, (che nelle ultime uscite stava trovando sempre più spazio) è stata diagnosticata una disgiunzione acromion-clavicolare alla spalla sinistra a seguito di un trauma. La società fa sapere che l’atleta al momento sta già seguendo un programma personalizzato con lo staff medico. I tempi di recupero stimati sono di circa dieci giorni, salvo complicazioni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp