Conferme in casa Bakery: Czumbel in biancorossa anche la prossima stagione

14 Luglio 2021 02:02

La Bakery Basket Piacenza comunica la conferma dell’Under Mark Czumbel, che vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione sportiva 2021/2022.

Arrivato a Piacenza nella scorsa stagione, Mark si è guadagnato la riconferma e la fiducia del presidente Beccari e del coach Campanella, giocando un’ottima stagione e dando il suo prezioso contributo per la promozione in serie A2 sia dentro che fuori dal campo.

Czumbel chiude la passata stagione con 4.3 punti di media e 1.3 rimbalzi a partita. Giocatore dalle ottime doti fisiche, sempre pronto a mettere grande energia difensiva ed offensiva a servizio di tutta la squadra.

“Sono contentissimo di far parte di nuovo della famiglia Bakery, ringrazio il presidente e il coach per questa opportunità. Non vedo l’ora di iniziare e affrontare questa nuova avventura con i miei nuovi compagni. Ho tanta voglia di crescere e mettermi a disposizione della squadra e della società. Faccio un saluto al pubblico biancorosso che non vedo l’ora di rivedere al nostro fianco in tutte le gare come è stato per i playoff.”

Coach Campanella commenta così la riconferma di Mark in maglia biancorossa: “Mark l’anno passato ha fatto dei grandi miglioramenti a 360°, la sua riconferma è tutta meritata e siamo sicuri che potrà fare anche in questa stagione grandi passi avanti e dare il suo apporto positivo alla nuova squadra”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp