Un punto per il Nibbiano. La Bobbiese è a punteggio pieno RISULTATI E CLASSIFICHE

26 Settembre 2021 14:00

Nuova domenica di calcio dilettanti, con incontri avvincenti dall’Eccellenza alla Terza Categoria e soprattutto tanti derby.

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

ECCELLENZA
L’Agazzanese di mister Piccinini incamera il secondo risultato positivo di fila nel confronto interno contro il più gettonato Cittadella: termina 1-1 al “Curtoni” di Borgonovo.  Un punto anche per il Nibbiano & Valtidone di mister Favalesi, che in trasferta non va oltre il 2-2 (a segno Vago ed Equo) con la Modenese.

PROMOZIONE
A Bobbio, la capolista neroverde guidata da Melotti infligge la terza sconfitta di fila al Vigolo (4-1), quest’ultimo ancora a secco di punti, regalandosi la vetta della classifica insieme all’ambizioso Noceto, vittorioso 1-0 a discapito del Gotico Garibaldina. Risultato tennistico al “Soressi”, con i padroni di casa della Castellana Fontana di Costa che liquidano 6-0 la malcapitata Langhiranese. Vincenti anche Alsenese e Pontenurese, impegnate rispettivamente con Carignano e Cervo.

PRIMA CATEGORIA 
Ben cinque i derby piacentini (tra i quali spicca il 4-1 del Vigolzone in casa del Podenzano), cui si somma la sconfitta a domicilio del Fidenza per la capolista Sarmatese. Al “Cementirossi”, la Pontolliese Gazzola di Idi cade 3-1 sotto i colpi del Carpaneto Chero, mentre al “Puppo” è lo Sporting Fiorenzuola a regolare con il medesimo risultato la Spes. Un punto a testa per Borgonovese e Sannazzarese.

SECONDA CATEGORIA
Nel Girone A da segnalare la vittoria in trasferta della capolista Bobbio Perino: 3-1 al San Rocco.

Nel Girone B cade il Corte Calcio nella sfida interna con lo Scanderberg. Prima vittoria, invece, per l’Arquatese (3-2 contro il San Leo).

TERZA CATEGORIA
Terza vittoria di fila per il Vernasca (3-2 al Bivio Volante), ora in testa alla classifica.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp