Cade l’Agazzanese. Vince fuori casa il Nibbiano, pareggia la Bobbiese

21 Novembre 2021 14:00

Quella di oggi, 21 novembre, è stata una domenica di calcio dilettanti ricca di match stuzzicanti e incroci spettacolari.
TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

ECCELLENZA
Nell’impegno casalingo al Baldini, l’Agazzanese scivola contro una Modenese battagliera e preparata. La squadra di mister Piccinini regge bene per tutto il primo tempo, giocandosela alla pari. Nella ripresa gli ospiti passano in vantaggio al 49’ su rigore con Ouattara. Al 64’ ci pensa Serrouk a raddoppiare.
In terra parmense, il Nibbiano & Valtidone sorpassa in classifica un Colorno combattivo e tenace. Partita divertente nel primo tempo anche se concluso a reti bianche. Nel secondo tempo, dopo appena sei minuti di gioco i padroni di casa passano in vantaggio con Rayos. La squadra di mister Favalesi pareggia al 66’ con un bel gol di Minasola, raddoppia al 84’ con Maione, e cala il tris nel recupero con Minasola, chiudendo il match.

PROMOZIONE
Ieri sera grande vittoria della Castellana Fontana, che ha superato 4-2 la capolista Alsenese.
Oggi buona prova della Pontenurese, che passa in quel di Fornovo dimostrando di essere una squadra temibile. La compagine di mister Bongiorni passa con la doppietta di Lucci, portandosi a casa i 3 punti.
Il Gotico Garibaldina si impone in casa con una sprezzante Viarolese. Padroni di casa sotto al 3’ della ripresa, e subito pronti a recuperare: al 57’ è Zakaria a trovare il pareggio, Zanaboni raddoppia al 81’, e a mettere in cassaforte il match è ancora Zakaria al 89’, assicurando la vittoria alla squadra di mister Achilli.
La Bobbiese si accontenta del pareggio in quel di Langhirano, subendo l’iniziativa dei padroni di casa che passano in vantaggio al 52’ con Carletti. Gli ospiti agguantano il pareggio nel finale con Franchi (80’) portando a casa un punto prezioso per rimanere a un passo dalla vetta.
Pareggia anche il Vigolo contro il Cervo Collecchio, che risponde al gol iniziale degli ospiti (15’ Noguiera) con Pagano al 56’ su rigore.

PRIMA CATEGORIA 
Il Rottofreno travolge 5-1 un rassegnato Zibello, che spreca una ghiotta occasione per avvicinate il vertice della classifica, visto il riposto del Carpaneto Chero. La Sarmatese non va oltre il pari in casa con la Borgonovese (1-1). Non è da meno lo Sporting Fiorenzuola che viene fermato dal Vigolzone, pareggiando 1-1.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE A
Non si ferma il Junior Drago che vince in casa della Turris per 3-1. Il San Nicolò Calendasco tiene il passo con una vittoria di misura sul campo del San Corrado. Il Gragnano affonda con cinque reti il Gossolengo Pittolo superandolo in classifica.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE B
Vicofertile che non va oltre il pari (1-1) con la Salicetese, rimanendo alla testa della classifica. Il Corte Calcio spreca una bella occasione per portarsi in vetta e pareggia 1-1; lo Scanderberg cade in casa con un bel Pro Villanova per 2-3.

TERZA CATEGORIA
La Pianellese travolge in casa per cinque reti a zero il Vernasca confermandosi la prima del girone. I ragazzi del Lyons Quarto superano di misura la Travese di mister Faccini e si mantengono a -4 dalla vetta. Senza troppi problemi, il Cadeo cala il tris con il Bivio Volante e finisce 3-1.

AGAZZANESE-MODENESE 0-2 NELLE FOTO DI MASSIMO BERSANI

 

CASTELLANA FONTANA-ALSENESE 4-2 NELLE FOTO DI MASSIMO BERSANI

GRAGNANO-GOSSOLENGO PITTOLO 5-2 NELLE FOTO DI MASSIMO BERSANI

POL.BIEFFE-GERBIDO 1-1 NELLE FOTO DI MUNGOTTO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp