Raicevic, Oneto e le Biancorosse ospiti stasera a Zona Calcio

13 Dicembre 2021 12:55

È stata un’altra domenica carica di delusioni e di rimpianti per le squadre piacentine di Serie C. La sconfitta interna del Fiorenzuola contro la Pro Vercelli e il pareggio del Piacenza sul campo della Feralpisalò saranno analizzati questa sera a partire dalle 20.30 nella ventunesima puntata stagionale di Zona Calcio, la trasmissione condotta in diretta dallo Spazio Rotative dal giornalista Michele Rancati.
In primo piano gol, immagini e commenti della giornata di Serie C, con uno sguardo al prossimo turno. Ospiti in studio l’attaccante del Piace Filip Raicevic e l’attaccante del Fiorenzuola Edoardo Oneto.
Nonostante il maltempo abbia annullato praticamente tutta la giornata (ieri è sceso in campo solo Nibbiano&Valtidone in Eccellenza), nella seconda parte spazio come sempre ai dilettanti e, novità di serata, anche al calcio femminile, con ospiti le Biancorosse Piacenza.
Come sempre, è possibile partecipare sia via e-mail ([email protected]), sia via whatsapp al 3355438909 con opinioni, pareri o domande.
Le repliche di Zona Calcio andranno in onda su Telelibertà domani alle 9.00 e alle 17.00.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp