Gas Sales Bluenergy in campo a Verona. C’è Bernardi, ma non Russell

23 Dicembre 2021 06:36

Dopo i due rinvii per i casi di Covid nel gruppo squadra (fortunatamente quasi tutti rientrati), la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna in campo questa sera alle 20.30 a Verona per il recupero della dodicesima giornata di Superlega.
A seguito della negatività del test molecolare, coach Lorenzo Bernardi questa sera guiderà regolarmente dalla panchina la squadra. Non scenderà in campo, invece, lo schiacciatore Aaron Russell, in attesa dell’esito di un ulteriore test molecolare.
Biancorossi attualmente in sesta posizione con 17 punti e qualificati matematicamente ai quarti di finale di Coppa Italia, che scatterà il 2 gennaio.
Forti di quattro vittorie su cinque precedenti, Piacenza incontra una Verona che nell’ultimo turno è riuscita a conquistare un punto contro Monza.

A presentare il match Antoine Brizard, palleggiatore Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: “Abbiamo lavorato molto duramente e con solo dieci giocatori e quindi è stato difficile, ma ci siamo allenati bene e siamo molto carichi. Non vediamo l’ora di misurarci con Verona. Per noi sarà molto importante riuscire a portare a casa dei punti preziosi. Ci è mancato molto giocare e non vediamo l’ora di ricominciare. Cercheremo di dare il meglio”.

La gara rinviata contro Vibo Valentia sarà recuperata domenica alle 18.00 al Palabanca.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp