Alle 21 torna Volley Piacenza: ospiti Bernardi, Tondo e Catania

28 Dicembre 2021 12:00

Il caos che regna al momento in Superlega a causa dell’emergenza Covid, le numerose partite rinviate (l’ultima in ordine di tempo quella contro la Lube, originariamente in programma domani sera al Palabanca) e il calendario completamente stravolto. Ma anche l’analisi del momento in casa biancorossa, con la Gas Sales Bluenergy che proprio non riesce a scendere dalle montagne russe.

Di tutto questo e molto altro si parlerà questa sera, 27 dicembre, nel corso della nuova puntata di “Volley Piacenza #atuttogas” in onda su Telelibertà dalle 21.00. Il conduttore Marcello Tassi sarà accompagnato da Simone Carpanini, giornalista e commentatore delle sfide interne della Gas Sales Bluenergy, e dal giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Pasini.

Immagini e approfondimenti serviranno per analizzare l’ultimo turno di Superlega: ci saranno coach Lorenzo Bernardi, i giocatori Alessandro Tondo e Damiano Catania, oltre a Stefano Bersani, titolare di Arredorama, sponsor Gas Sales che si è occupato del restyling degli spogliatoi del Palabanca. Le repliche di “Volley Piacenza #atuttogas” andranno in onda domani alle ore 9 e alle 17.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp