Befana amara per Gas Sales Bluenergy. A Milano vince la Power Volley 3-1

06 Gennaio 2022 18:37

Brutta sconfitta per la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, battuta 3-1 in trasferta da Milano nel pomeriggio del 6 gennaio. 31-29, 23-25, 25-22, 25-18 i parziali di un match troppo sofferto per la squadra di Bernardi, soprattutto al servizio e in difesa. Gas Sales che rimane al quinto posto, domenica gara casalinga contro Modena.

La Gas Sales Bluenergy non riesce a dare continuità al successo ottenuto domenica scorsa in casa con Monza e torna dalla trasferta di Milano senza punti. Dopo oltre due ore di gioco i biancorossi escono dal campo senza punti, nonostante i 24 palloni messi a terra da Lagumdzija e i 19 di Recine. Esulta Milano che adesso in classifica fa sentire il fiato sul collo ai biancorossi, a una sola lunghezza di distanza: 21 per la Gas Sales Bluenergy e 20 per i meneghini.

Enrico Cester, centrale Gas Sales Bluenergy Volley: “I nostri avversari oggi hanno difeso meglio di noi. A muro loro sono un’ottima squadra e lo sapevamo. Nei primi due set abbiamo giocato alla pari, poi però abbiamo avuto problemi in attacco e in difesa – le parole di Enrico Cester, centrale della Gas Sales – ci hanno messo sotto e da lì è stata dura risalire. Loro sono stati più bravi e hanno anche battuto meglio di noi. Ora dobbiamo lasciarci alle spalle questa sconfitta e pensare subito alla partita di domenica”.

LA FOTOGALLERY DI CLAUDIO CAVALLI

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp