Sette atleti del Karate Piacenza convocati al raduno della Nazionale giovanile

02 Marzo 2022 04:08

Sono sette gli atleti del Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic che sono stati convocati al raduno della nazionale giovanile Fijlkam -Coni e dei centri tecnici regionali.

Il raduno si terrà dal 4 al 6 marzo a Lignano Sabbiadoro con atleti provenienti da tutta Italia al fine di individuare, anche in base ai titoli agonistici, gli azzurri selezionati per i prossimi campionati europei cadetti , junior e under 21 che si terranno a Praga nel mese di giugno 2022.

Gli atleti della rinomata società piacentina ad essere stati convocati in azzurro sono Mattia Bongiorni (Under 14), Nicole Longeri (Junior,) Angelica Ghilardotti (Junior), Maya Pilotti (Junior), Martina Genovese (Junior), Flavio Ghilardotti (Under 21), Giulia Ghilardotti (Under 21).

Il maestro Gian Luigi Boselli, l’istruttore Pier Paolo Cagnoni e il tecnico Giorgio Livelli stanno preparando gli atleti per le prossime fasi regionali e per il Gran Prix di Croazia che si terrà il 19 – 20 marzo 2022 e per i campionati italiani under 21 del 26 – 27 marzo 2022.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp