Pari Nibbiano, Alsenese e Pontenurese ko. Il Gotico ne segna 5 TUTTI I RISULTATI

06 Marzo 2022 21:00

Tutti i risultati e le classifiche aggiornate su Libertasport.it.

In Eccellenza, dopo l’anticipo di ieri (Agazzanese vincente di misura a Formigine), il Nibbiano&Valtidone non va oltre il pari, a reti bianche, con l’Arcetana.

In Promozione, dopo l’ennesima vittoria di ieri da parte della Castellana Fontana ai danni del Vigolo, la Pontenurese di mister Bongiorni soccombe 2-0 per mano del Tonnotto San Secondo. Per la Bobbiese pari interno (1-1) con la terza forza del torneo, il Carignano: il buon momento del Gotico Garibaldina è confermato, invece, dalla manita siglata alla Langhiranese. Infine, cade nuovamente – a sorpresa – l’Alsenese (1-3) contro la penultima della classe, il Fiore Pallavicino.

In Prima Categoria, prosegue il duello a distanza tra Carpaneto Chero e Sarmatese. I valdardesi, dopo l’esonero di mister Brianti e l’arrivo di Magni, liquidano 2-0 il Podenzano, fanalino di coda del campionato. Al contrario, la squadra di mister Caragnano è superata, con il medesimo risultato, dalla Spes Borgotrebbia, in netta risalita.

In Seconda Categoria, girone A, la capolista Junior Drago cede 2-1 sul campo del San Corrado, mentre l’inseguitrice San Nicolò Calendasco si aggiudica il primato in classifica, dopo la vittoria per 1-0 contro il San Lazzaro. Nel girone B, termina 2-2 il derby ad alta quota tra Corte Calcio e Lugagnanese.

In Terza Categoria, il big match tra Virtus Piacenza e la capolista Pianellese finisce 1-1. Sono 4 i poker di giornata, siglati da Vernasca, San Giorgio, Gropparello e Lyons Quarto.

NIBBIANO&VALTIDONE-ARCETANA 0-0 NELLE FOTO DI MASSIMO BERSANI

CASTELLANA FONTANA-VIGOLO 1-0 NELLE FOTO DI MASSIMO BERSANI

VIRTUS PIACENZA-PIANELLESE 1-1 NELLE FOTO DI ANGELA PETRARELLI

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp