Verso il derby di domenica: a Zona Calcio Massimiliano Rossi e Tommaso Cavalli

14 Marzo 2022 12:15

Due pareggi e tanti rimpianti per le squadre piacentine di Serie C nella giornata di ieri. Lo 0-0 del Piacenza in casa contro la Pro Vercelli e l’1-1 del Fiorenzuola sul campo del Mantova saranno analizzati nella prima parte di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta da Michele Rancati, in diretta ogni lunedì alle 20.30. Entrambe le gare avrebbero potuto portare tre punti, con i biancorossi fermati dal palo e i rossoneri raggiunti nel recupero.
Ma nella puntata di questa sera ampio spazio alla presentazione della settimana molto intensa che attende Piace e Fiorenzuola: mercoledì turno infrasettimanale (rispettivamente contro Renate e Pro Patria), mentre domenica prossima andrà in campo al Garilli l’atteso scontro diretto.
Ospiti il centrocampista biancorosso Massimiliano Rossi e il difensore rossonero Tommaso Cavalli.
Nella seconda parte, ampio spazio al calcio dilettanti, con i risultati che hanno caratterizzato tutte le categorie, dall’Eccellenza alla Terza, con alcuni clamorosi sorpassi in vetta alle classifiche.
Come sempre, è possibile partecipare sia via e-mail ([email protected]), sia via whatsapp al 3355438909 con opinioni, pareri o domande.
Le repliche di Zona Calcio andranno in onda su Telelibertà domani alle 9.00 e alle 17.00.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp