Nibbiano ancora ko, bene l’Agazzanese. Castellana forza 7 TUTTI I RISULTATI

27 Marzo 2022 13:31

Tutti i risultati e le classifiche aggiornate sul portale Libertasport.

ECCELLENZA
Il Nibbiano & Valtidone è travolto 4-0 per mano del Piccardo, mentre l’Agazzanese (al “Baldini”) si aggiudica la sfida salvezza con il Felino: a segno Forbiti e Soumahoro.

PROMOZIONE
La Castellana Fontana (7 le reti marcate al Fiore Pallavicino) incrementa di 2 punti il vantaggio sul Tonnotto (fermato dal Noceto sul pari). La Bobbiese liquida, di misura, il Medesano: 3 punti anche per Gotico Garibaldina (2-0 a Carignano, terzo della classe) e Vigolo, quest’ultimo vincente 3-0 ai danni della Viarolese.

PRIMA CATEGORIA
La capolista Carpaneto Chero prevale agevolmente nel confronto interno col il Rottofreno, così come la Sarmatese (4-2) a Fiorenzuola. La Spes non va oltre il pari (a reti bianche) a Zibello, mentre la Borgonovese è superata (2-1) al “Curtoni” dal Fidenza: termina 3-1, a favore del Vigolzone, il derby con lo Ziano.

SECONDA CATEGORIA
Nel Girone A le formazioni al vertice, Junior Drago e San Nicolo, ottengono un punto ciascuna nelle sfide con San Rocco e San Filippo Neri.

Nel Girone B la Lugagnanese soccombe, a sorpresa, sul campo della Virtus San Lorenzo, mentre il Pro Villanova si impone (1-0) nel match con l’Arquatese.

TERZA CATEGORIA
Da segnalare le vittorie di Pianellese e Cadeo (rispettivamente impegnate con Travese e Alseno): i valtidonesi tornano in vetta grazie al Gropparello, che impone il 2-2 al Lyons Quarto.

AGAZZANESE-FELINO 2-1 NELLE FOTO DI MASSIMO BERSANI

FIORE PALLAVICINO-CASTELLANA FONTANA 2-7 NELLE FOTO DI GABRIELE FARAVELLI

ALSENESE-PONTENURESE 1-2 NELLE FOTO DI PAOLA GAMBA

TURRIS-BOBBIO PERINO 2-1 NELLE FOTO DI ANGELA PETRARELLI

 

POL. BIEFFE-FULGOR FIORENZUOLA 1-4 NELLE FOTO DI MUNGOTTO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp