Traguardo record a Zona Calcio: stasera i gol trasmessi arriveranno a quota mille

04 Aprile 2022 11:19

Lo splendido fine settimana delle squadre piacentine di Serie C sarà ripercorso questa sera a Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta da Michele Rancati, in diretta ogni lunedì alle 20.30.
Il Piacenza, con un gol all’ultimo respiro, ha superato l’Albinoleffe e certificato la partecipazione ai play off, mentre il Fiorenzuola, con il perentorio 1-3 sul campo del Legnago, è ormai a un passo dalla salvezza diretta. Proprio i rossoneri saranno in campo mercoledì nel recupero di campionato contro la Juventus Under 23. Di tutto ciò e del turno completo di sabato prossimo si parlerà con gli ospiti in studio, tra cui il vicepresidente rossonero Daniele Baldrighi. E poi immagini, gol e interviste.
Nella seconda parte, ampio spazio al calcio dilettanti, con tutti i campionati entrati nella volata finale, dall’Eccellenza alla Terza categoria. Una curiosità: questa sera i gol trasmessi da Zona Calcio nel corso di questa stagione raggiungeranno quota mille.
Come sempre, è possibile partecipare sia via e-mail ([email protected]), sia via whatsapp al 3355438909 con opinioni, pareri o domande.
Le repliche di Zona Calcio andranno in onda su Telelibertà domani alle 9.00 e alle 17.00.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp