Agazzanese super, pari tra Bobbiese e Castellana RISULTATI E CLASSIFICHE

10 Aprile 2022 13:30

Tutti i risultati e le classifiche aggiornate sul sito www.libertasport.it.

ECCELLENZA
Il Nibbiano&Valtidone – ormai incapace di vincere – cede 2-0 sul campo del Cittadella, mentre una ritrovata Agazzanese supera 4-1 (Mastrototaro, Rantier, Reggiani e un autogol degli ospiti) il fanalino di coda Bibbiano.

PROMOZIONE
A Bobbio, i neroverdi di Vullo arrestano il cammino della capolista CastellanaFontana (Mandelli risponde all’iniziale vantaggio siglato da bomber Franchi). Alsenese e Gotico si aggiudicano un punto ciascuna (a segno Mansour e Raggi): la Pontenurese (doppietta di Lucci e Delfanti) liquida, invece, il Vigolo.

PRIMA CATEGORIA
Il CarpanetoChero – reduce dal ko di Ziano – si impone nel derby interno contro il decimato Sporting Fiorenzuola (3-2), mentre l’inseguitrice Sarmatese non va oltre il pari (1-1 con il Vigolzone).
La Spes di Massimo Ciotola prevale 4-1 sul campo della cenerentola Podenzano.  In ottica salvezza da segnalare la vittoria della Borgonovese (ai danni del Rottofreno); a reti bianche Sannazzarese-Fidenza.

SECONDA CATEGORIA GIRONE A
Le formazioni al vertice della classifica, Junior Drago e GossolengoPittolo, ottengono i 3 punti a discapito – rispettivamente – di Rivergaro e BobbioPerino (entrambe di misura); tris della Turris contro il Gragnano.

SECONDA CATEGORIA GIRONE B
Termina 1-1 il derby di giornata tra Arquatese e Corte Calcio, mentre la Lugagnanese regola 2-1 – in trasferta – lo Scanderbeg.

TERZA CATEGORIA
Sono 9 le reti segnate nella sfida tra San Polo e Primogenita (5-4 il finale). La capolista Pianellese conferma, invece, il primo posto in graduatoria (3-0 al Gerbido).

AGAZZANESE-BIBBIANO 4-1 NELLE FOTO DI MASSIMO BERSANI

BOBBIESE-CASTELLANA FONTANA 1-1 NELLE FOTO DI PIETRO ZANGRANDI

ALSENESE-GOTICO GARIBALDINA 1-1 NELLE FOTO DI PAOLA GAMBA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp