Torna il Memorial Beghi con una doppia edizione: maschile e femminile

19 Aprile 2022 14:43

La tradizione che ritorna dopo due anni e la bella novità del calcio femminile. Si ripresenta così il “Memorial Torneo Beghi – Trofeo Asia”, alla sua 34esima edizione, organizzato dal Piacenza Calcio, insieme al primo “Trofeo Raja” dedicato al calcio femminile.

Il teatro delle sfide sarà il “Garilli”, per due quadrangolari che vedranno in campo società prestigiose. Nell’edizione femminile, riservata alle Under 15 e in programma per lunedì 25 aprile, si affronteranno Piacenza-Verona (ore 11) e Juventus-Milan (ore 12.15), alle ore 13.30 finale terzo e quarto posto, alle 14.45 finale primo e secondo posto. Alla prima classificata sarà consegnato il “Trofeo Raja”, premiazioni anche per miglior portiere, giocatrice e capocannoniere. Nell’edizione maschile di domenica 15 maggio si sfideranno invece gli Esordienti 2010 di Piacenza-Alessandria (ore 11) e Verona-Albinoleffe (ore 12.15), con la finale terzo e quarto posto alle ore 13.30 e alle ore 14.45 finale primo e secondo posto.

Un bel segnale di ripartenza per il calcio giovanile nel ricordo della scomparsa di Massimo Beghi, terzino sinistro che ha militato nelle giovanili biancorosse.

I DETTAGLI DELL’EVENTO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp