Piace Baseball, devi riprendere a correre. Oggi sfida interna con Ares Milano

22 Maggio 2022 04:24

Per il sesto weekend del Campionato 2022 di Serie B il Piacenza baseball sarà impegnato sul diamante di casa per il doppio confronto contro l’Ares Milano, autentica mina vagante del girone A attualmente al terzo posto in classifica.

I biancorossi, dal canto loro, devono invece necessariamente cambiare marcia da subito se non vogliono essere costretti a giocare l’intero girone di ritorno con la pressione di dover vincere ogni incontro per ottenere la qualificazione ai playoff. Certo, la classifica è molto compatta e con ogni probabilità lo sarà fino alla fine della regular season e ogni confronto di tutte le giornate sarà una sorta di scontro diretto, ma l’alternanza di risultati fin qui ottenuti dal Piacenza deve indurre la squadra a migliorarsi in alcuni aspetti. Con l’infermeria sovraffollata lo sforzo maggiore è richiesto a chi finora ha giocato di più e che certo non si tirerà indietro proprio nel primo momento clou di questo 2022.

Appuntamento dunque allo stadio De Benedetti domenica alle ore 11 per il play-ball di gara uno, con la seconda partita in programma un’ora dopo il termine del primo incontro.

Programma giornata
Piacenza-Ares MI; Avigliana-Milano; Junior PR-Fossano; Codogno-Catalana Alghero

Classifica Girone A
Avigliana 7v 1p; Milano 7v 3p; Ares MI 5v 4p; Catalana Alghero 5v 5p; Piacenza 4v 6p; Codogno 4v 6p; Junior PR 3v 5p; Fossano 2v 7p

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp