Due atleti del Karate Piacenza verranno premiati dal presidente del Coni Malagò

13 Luglio 2022 08:33

Altro straordinario successo del karate Piacenza Farnesiana che ha partecipato con alcuni atleti agonisti della squadra giovanile al campionato nazionale Libertas che si è tenuto a Caorle.

I risultati come sempre sono eccellenti: Mattia Bongiorni e Lorenzo Centonze hanno conquistato la medaglia d’oro rispettivamente nella categoria Under 14 +55 kg e nella categoria cadetti – 57 kg.

Eva Dallavalle si è classificata al secondo posto nella categoria under 14 + 47 kg e anche Luca Caruso nella categoria cadetti -63 kg.

Medaglia di bronzo per Ginevra Livelli nella categoria under 14 -47 kg , per Nicole Longeri nella categoria cadette -47 kg , per Ali Bouachi nella categoria under 14 – 45 kg e per Gaia Granelli nella categoria under 14 – 42 kg.

Mattia Bongiorni, già vice campione d’Italia 2021 e campione italiano 2022 della Fijlkam (Federazione ufficiale del Coni), e Lorenzo Centonze campione regionale 2021 e medaglia di bronzo 2022, medagliato in gare internazionali saranno premiati con un riconoscimento unico a Roma il 25/11/2022 ossia con la medaglia d’oro e il certificato di eccellenza.

A premiarli sarà il Presidente del Coni Giovanni Malagò, il quale testimonierà l’apprezzamento e la riconoscenza nei confronti di tutti quegli atleti che, con il loro impegno e la loro determinazione, incarnano i valori più profondi e significativi dello sport con espressione piena dell’essere umano.

Un momento da non dimenticare per i due atleti piacentini, in un ambiente suggestivo e speciale come quello del salone d’Onore del Coni a Roma.

Per lo staff tecnico della società piacentina composto dal maestro Gian Luigi Boselli, dall’allenatore Pier Paolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli un altro grande successo istituzionale dovuto alla formazione di tantissimi campioni fra i quali ricordiamo anche le atlete Giulia Ghilardotti, Martina Boselli e Valentina Maini per aver vestito la maglia azzurra della nazionale italiana in campionati europei e/o mondiali e che per questi risultati prestigiosi sono state iscritte nell’albo “Azzurri d’Italia”

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp