Piacenza, Fiorenzuola e dilettanti: stasera Zona Calcio su Telelibertà

12 Settembre 2022 04:06

Il difficile fine settimana delle due squadre piacentine di Serie C sarà al centro della seconda puntata stagionale di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani, in onda dalle 20.30 con l’anteprima e dalle 20.45 con la diretta dallo Spazio Rotative.
Il Piacenza sabato ha pareggiato 1-1 in casa contro la Virtus Verona, mentre il Fiorenzuola ieri è uscito sconfitto per 1-0 dal campo della Vis Pesaro.
Immagini, gol, interviste e commenti su queste due gare, ma anche la presentazione del turno infrasettimanale che domani sera vedrà impegnati i biancorossi in casa contro la FeralpiSalò e mercoledì i rossoneri ad Ancona.
Nella seconda parte, poi, spazio al calcio dilettanti: ieri sono scese in campo tutte le categorie, dall’Eccellenza alla Terza, con i campionati che sono iniziati ovunque. Anche in questo caso, tante immagini, gol e commenti con gli esperti ospiti in studio.
Saranno ovviamente sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni.
Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp