Gas Sales, calendario e programmazione tv delle prime sei giornate

15 Settembre 2022 15:52

La Lega Volley ha reso note le date delle prime sei giornate della Superlega, campionato a cui partecipa per la quarta stagione consecutiva la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.

Nelle prime sei giornate in due occasioni le partite di Piacenza saranno trasmesse su Rai Sport. Tutte le partite saranno trasmesse, come la passata stagione, in diretta da Volleyball Tv (Volleyballworld.tv), con due gare a turno del fine settimana anche su Rai Sport.

Per la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza il primo impegno della stagione 2022-2023 sarà al PalabancaSport domenica 2 ottobre, contro Verona, alle 20.30. Brizard e compagni giocheranno poi a Modena il derby della Via Emilia, contro Modena, domenica 9 ottobre alle 18.00, valido per la seconda giornata, che sarà anche trasmesso in diretta Rai Sport. E anche la gara della settimana successiva, valida per la terza giornata, sarà trasmessa da Rai Sport quando i biancorossi scenderanno in campo al PalabancaSport domenica 16 ottobre, alle 20.30, per affrontare Trento.

Dopo la trasferta della quarta giornata contro la neopromossa Siena, sabato 22 ottobre alle 20.30, al PalabancaSport la squadra di Bernardi affronterà Monza, domenica 30 ottobre, alle 15.30, chiudendo questo primo blocco di partite con la trasferta a Taranto sabato 5 novembre, alle 20.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp