Domani torna Volley Piacenza: ogni martedì
alle 21.00 su Telelibertà

26 Settembre 2022

Dopo il successo della scorsa edizione, il palinsesto di Telelibertà torna ad arricchirsi del format tutto dedicato alla Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, la squadra piacentina di pallavolo che quest’anno – dopo una sontuosa campagna acquisti che ha consentito a campioni del calibro di Simon, Leal, Lucarelli e Romanò di approdare al PalaBancaSport – ha tutte le intenzioni di puntare molto in alto nel campionato di Superlega 2022/2023 e in Europa in Coppa Cev.

La trasmissione “Volley Piacenza #atuttogas” è pronta a tornare in onda su Telelibertà (canale 76 del digitale terrestre, oppure in streaming sul sito www.liberta.it), a partire da domani, 27 settembre, ogni martedì alle ore 21. A condurla sarà ancora una volta il giornalista Marcello Tassi, sempre accompagnato dalla prima firma del volley della Gazzetta dello Sport Gianluca Pasini e da Simone Carpanini, giornalista e commentatore delle sfide interne della Gas Sales Bluenergy.
Oltre a loro, interverranno di volta in volta giocatori o dirigenti della Gas Sales per commentare con ausilio di grafiche e immagini il cammino italiano ed europeo della squadra di coach Bernardi.
Inoltre, in occasione delle partite di cartello, lo studio si collegherà via Zoom con giocatori della squadra avversaria, allenatori o elementi di spicco del panorama pallavolistico italiano e non solo.
Ventidue (più eventuali playoff) le puntate previste, per una stagione tutta da vivere in campo e su Telelibertà.

La regia del programma è a cura di Filippo Adolfini e Giuseppe Piva, con quest’ultimo che sostituisce momentaneamente la regista neomamma Alessandra Colpo, mentre la gestione dello studio e delle riprese è affidata a Davide Franchini.
Per la prima puntata di domani sono in programma tante sorprese e ospiti speciali: maggiori dettagli domani su Libertà.

© Copyright 2022 Editoriale Libertà