La domenica di Piacenza e Fiorenzuola a Zona Calcio: ospiti Parisi e Scardina

24 Ottobre 2022 11:34


Altro turno di campionato da dimenticare per le squadre piacentine di Serie C, con il Piacenza che gioca bene, ma ottiene solo un punto a Trento e il Fiorenzuola sconfitto da un rigore al 93′ a Cesena.
Le due partite e più in generale il momento delle due formazioni sarà analizzato questa sera a partire dalle 20.30 a Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani.
Ospiti allo Spazio Rotative, il difensore biancorosso Tino Parisi e l’attaccante rossonero Filippo Scardina.
Nella seconda parte, come sempre, sarà dato ampio spazio a tutto il calcio dilettanti, a cominciare dalle immagini e dai gol del derby di Eccellenza vinto per 2-1 dall’Agazzanese sul Nibbiano&Valtidone. Ma ampio spazio anche a tutte le altre categorie, fino alla Terza.
Come da tradizione, saranno ovviamente sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni. Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp