La beffa del Fiorenzuola
e il racconto del Piacenza stasera a Zona Calcio

31 Ottobre 2022 11:24

Puntata inedita questa per Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà in onda ogni lunedì alle 20.30, condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani.
Il Piacenza, infatti, gioca in posticipo contro il Padova, ma gli appassionati biancorossi potranno conoscere tutti gli aggiornamenti sull’andamento del match restando sintonizzati su Zona Calcio.
In studio, naturalmente, spazio al fine settimane delle squadre piacentine, a cominciare dall’immeritata sconfitta patita in casa dal Fiorenzuola contro la corazzata Entella, passata solo nel finale di gara. Ospiti i due attaccanti rossoneri Blue Mamona e Mattia Morello.
Nella seconda parte, come sempre, ampio spazio a tutto il calcio dilettantistico, con tanti gol, analisi e commenti dall’Eccellenza (dove brilla una super Agazzanese) alla Terza categoria.
Come da tradizione, saranno ovviamente sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni. Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp