Tris d’oro per il Karate Piacenza Farnesiana ai Regionali Assoluti di Bologna

03 Novembre 2022 01:06

Tre atleti del Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato con successo al campionato regionale assoluto (seniores) Fijlkam che si è tenuto a Bologna, conquistando tre medaglie d’oro.

Giulia Ghilardotti nella categoria -55 chili ha battuto le agguerrite avversarie pur non essendo nella massima forma per un recente infortunio al ginocchio.

Maya Pilotti nella categoria -50 chili ha dimostrato grande determinazione al suo esordio nella categoria seniores.

Flavio Ghilardotti nella categoria -67 chili ha vinto i suoi avversari con tecniche spettacolari che hanno entusiasmato il folto pubblico.

Il Karate Piacenza Farnesiana ha vinto la categoria femminile della regione e i tre atleti disputeranno i campionati italiani assoluti il 18-19-20 novembre a Torino.

Inoltre i tre atleti hanno partecipato all’allenamento del centro tecnico regionale e sono stati convocati per i campionati italiani a rappresentative regionali che si terranno il 25-26-27 novembre a Ostia (Roma) presso il centro Olimpico Federale della Fijlkam.

Continua quindi l’opera del consiglio direttivo della società piacentina guidato dal maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli e dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp