“Volley Piacenza” alle 21 su Telelibertà. Ospiti: Simon, Cester, Hoffer e Botti

29 Novembre 2022 09:53

Continua a essere altalenante il cammino della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, e l’ultima partita persa al tie break contro Civitanova è la sintesi perfetta della squadra di coach Bernardi in questa prima parte di stagione. Gara che verrà analizzata questa sera a “Volley Piacenza #atuttogas”, il programma di approfondimento sul mondo della pallavolo biancorossa che torna puntuale come ogni martedì alle ore 21 su Telelibertà.

Ospiti speciali nello studio della conduttrice Nicoletta Marenghi, a partire dal centrale della Gas Sales Robertlandy Simon che ha saltato per infortunio il big match di domenica scorsa, il suo compagno di reparto Enrico Cester e il libero Nicolò Hoffer, insieme al secondo allenatore Massimo Botti, e con il contributo video degli esperti Gianluca Pasini, giornalista della Gazzetta dello Sport, e Simone Carpanini, giornalista e commentatore delle sfide interne della Gas Sales Bluenergy.

Nella seconda parte del programma si parlerà anche del prossimo impegno di Superlega dei biancorossi, domenica sera contro Cisterna con un altro ospite speciale in collegamento video, l’ex biancorosso Damiano Catania, ora punto fermo della Top Volley.

Le repliche di “Volley Piacenza #atuttogas” andranno in onda domani alle ore 9 e alle 17.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp