Rinaldi, Potop e la Spes Borgotrebbia ospiti stasera
dalle 20.30 a Zona Calcio

23 Gennaio 2023 10:06

 

Altro fine settimana in chiaroscuro per le squadre piacentine di Serie C, con il Piacenza che sabato ha interrotto un ottimo momento cedendo in casa contro la bestia nera Arzignano e il Fiorenzuola che ieri è tornato alla vittoria sul campo della Lucchese.
Le due gare saranno in primo piano nella nuova puntata di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani, in onda ogni lunedì alle 20.30. Immagini, gol, interviste e commenti da parte dei protagonisti delle due squadre e degli ospiti in studio allo Spazio Rotative, tra cui il portiere del Piacenza Filippo Rinaldi e il difensore del Fiorenzuola Simone Potop.
Nella seconda parte, come sempre, sarà dato ampio spazio a tutto il calcio dilettanti, con l’analisi dei campionati dall’Eccellenza alla Terza categoria. Ospiti in studio i rappresentati della Spes Borgotrebbia.
Come da tradizione, saranno sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni.
Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp