Stasera torna Zona Calcio
su Telelibertà: ospiti
Suljic e mister Tabbiani

13 Marzo 2023 10:20

Lo splendido e attesissimo successo del Piacenza sul Mantova, la sconfitta interna contro la Recanatese del Fiorenzuola, la volata finale che rende i campionati dilettantistici sempre più entusiasmanti.
È ricchissimo anche questa sera il menu di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani, in onda ogni lunedì alle 20.30.
Per i biancorossi, comunque ancora ultimi nel Girone A, una vittoria convincente per 4-2, che mantiene i ragazzi di mister Matteo Abbate in corsa per la salvezza.
Nel Girone B, sabato i rossoneri, invece, hanno ceduto in casa per 1-0, allungando la serie nera che sta caratterizzando tutto il 2023.
Ospiti in studio, questa sera, il centrocampista del Piacenza Kazim Suljic e l’allenatore del Fiorenzuola Luca Tabbiani.
Nella seconda parte, spazio come sempre al calcio dilettanti, con le squadre piacentine impegnate nei campionati dall’Eccellenza alla Terza categoria, con una domenica ricca di gol e sorprese.
Come da tradizione, saranno sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni. Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp