Il grigio fine settimana
di Piacenza e Fiorenzuola questa sera a Zona Calcio

20 Marzo 2023 11:45

Le squadre piacentine di Serie C sono state protagoniste di un altro fine settimana andato storto. Sabato il Fiorenzuola ha proseguito con il periodo nero, finendo travolto in casa per 4-0 dal Pontedera, con la zona play out del Girone B che ormai si è fatta molto vicina. Ieri, invece, un buon Piacenza non è andato oltre lo 0-0 in casa contro il Lecco: biancorossi sempre ultimi nel Girone A, con le speranze di salvezza che continuano ad affievolirsi.
Se ne parlerà questa sera in apertura di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani, in onda ogni lunedì alle 20.30.
Nella seconda parte, spazio come sempre al calcio dilettanti, con i campionati che si sono fatti molto appassionanti dall’Eccellenza alla Terza categoria.
Come da tradizione, saranno sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni. Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp