Rugby Lyons, Guido Pattarini riconfermato presidente. Fissate le prime amichevoli
Redazione Online
|4 anni fa

Sono oramai quasi tutti presenti i giocatori della Sitav Rugby Lyons, salvo qualcuno ancora in vacanza, e pertanto le sedute di allenamento proseguono alla cadenza di quattro giorni a settimana. Nel frattempo si sono svolte le elezioni del consiglio direttivo del club bianconero e Guido Pattarini è stato riconfermato nel ruolo di presidente.
“Siamo pronti – ha commentato il massimo dirigente bianconero – a riprendere il lavoro in vista della nuova stagione che, ci auguriamo, possa finalmente coinvolgere tutte le nostre squadre, soprattutto quelle giovanili”.
La programmazione degli allenamenti di pre-campionato della squadra partecipante al Top 10 proseguirà fino al mini raduno di qualche giorno in programma a Ferriere. Al ritorno, seguirà una settimana di riposo, nel periodo di ferragosto, poi riprenderanno gli allenamenti al campo. Il primo test ufficiale è invece fissato per il 28 agosto, con una gara amichevole contro il Valorugby Reggio Emilia; una delle avversarie dei Lyons in campionato. Il 25 settembre inizia invece il primo turno di Coppa Italia.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Ennesima serranda abbassata, Moglio lascia il Corso e si trasferisce
2.
Sui rifiuti Tarasconi bacchetta Iren: «Inaccettabile. Gli svuotamenti di gennaio non finiscano in bolletta»
3.
Avvistato l'ibis sacro a Fiorenzuola «ma non è una bella notizia»
4.
Shock a Castello: chi ha sparato a Capodanno ha dodici anni

