Cade dal camion e sbatte il volto sull'asfalto: grave un 58enne
E' successo nel primo pomeriggio a Carpaneto, ancora da chiarire le cause dell'infortunio avvenuto in via Carducci
Redazione Online
|10 mesi fa

Cade dal cassone del camion e l'impatto sull'asfalto gli costa un viaggio in elicottero all'Ospedale Maggiore di Parma. Sono piuttosto gravi le condizioni dell'uomo di 58 anni che oggi nel primo pomeriggio, in via Carducci a Carpaneto, è rimasto vittima di un terribile infortunio sul lavoro: il 58enne ha infatti riportato un grave trauma facciale. Nonostante il dolore, l'uomo ha raggiunto la sua abitazione dove però le condizioni si sono aggravate ed è stato così lanciato l'allarme. A casa dell'uomo è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Cadeo con l'auto infermieristica. Dopo le prime cure prestate sul posto, visti i traumi riportati dall'uomo, si è optato per il ricovero al nosocomio ducale. Sul posto anche i carabinieri e gli operatori della Medicina del lavoro dell'Ausl di Piacenza.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Addio al pozzo, Snam chiude l'impianto che ha fatto la storia
2.
Spi Cgil: "Nessuno resti senza carta d'identità, i Comuni aprano sportelli straordinari"
3.
La Corte dei Conti avvisa il Comune: «Bilanci flop, si valuti l'uscita da Expo»
4.
Lo chef Castiglia passa la mano: «Voglio riprendermi la mia vita»

